Wreko: specialisti in attrezzature per demolizione, riciclaggio, forestale e movimento terra

saldatura

Giovane, dinamica e flessibile: questa è Wreko!

Nasce nel 2019 ad Este (PD), nel cuore del Veneto, una nuova realtà imprenditoriale, grazie alla sinergia di menti creative che dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore delle macchine operatrici hanno voluto intraprendere un loro percorso personale nella progettazione e produzione di attrezzature idrauliche affidabili e performanti.

Wreko sviluppa i propri prodotti esplorando sentieri non battuti, pensando fuori dagli schemi e applicando tecniche e costruzioni innovative. Una visione non presuntuosa ma semplicemente dettata dalla voglia di migliorare attrezzature già esistenti, sviluppando soluzioni diverse, con alte prestazioni nel rispetto delle normative vigenti e dell’ambiente.

braccio meccanico

Persone, ma soprattutto professionisti: un gruppo che ha messo in campo le proprie competenze produttive, tecniche e commerciali per lavorare e confrontarsi direttamente con gli utilizzatori ritenendo questa l’opportunità giusta per raggiungere gli ambiziosi obbiettivi.

Non solo produzione, customizzazione, ma anche parti di ricambio e la garanzia di un supporto tecnico efficiente a 360°. Migliorarsi ed evolversi per crescere.

Non solo benne…

Wreko offre una vasta gamma di attrezzature progettate e costruite per rispondere a tutte le esigenze nei settori della demolizione, riciclaggio-movimentazione e forestale: polipi per lo smistamento, polverizzatori per il calcestruzzo, cesoie per rottami, attrezzature per la manutenzione del verde, una vasta gamma riservata al movimento terra, benne per escavatori e pale gommate.

Wreko uffici

Wreko diventa così un nuovo marchio di riferimento per gli utilizzatori in cerca di capacità e competenza con l’impegno alla puntualità per raggiungere la piena soddisfazione del Cliente.

 

Wreko

Vuoi diventare anche tu un Caso di Successo Cofiter?