Wow Tech! Una soluzione ai problemi informatici

Negozio Wow Tech

Un gruppo di professionisti

Wow Tech! ubicata nel centro di Parma, è una dinamica attività, nata nel 2018 dall’idea del titolare Marco Benincaso ma anche dalle competenze di un gruppo di professionisti, appassionati ed esperti in elettronica che hanno preso la decisione di fondare una nuova società, ancora più a misura di cliente. Quest’ultimo individuabile non solo nell’azienda che chiede supporto informatico, ma anche nel privato che alle prese con un problema irrisolvibile del proprio pc, decide di ricorrere all’aiuto di tecnici esperti e qualificati.

Quindi gli obiettivi di Wow Tech! sono stati fin dall’inizio essenzialmente due: risolvere in modo rapido qualsiasi problema informatico a privati e imprese senza costi di uscita e creare reti informatiche (o ottimizzarle quando già esistenti) per le imprese. Tutto ciò garantendo massima qualità ed efficienza e offrendo soluzioni e servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

Lo staff di Wow Tech! dispone di una esperienza maturata in anni di lavoro nell’ambito dell’assistenza e della consulenza che si traduce in innovazione, aggiornamento costante e interventi adeguati agli standard. E’ fondamentale per i tecnici comprendere i bisogni e assistere i clienti direttamente, anche a domicilio. Dunque disponibilità e ascolto continuo, offerta modulare e conveniente, sempre personalizzabile.

Wow Tech! è un’azienda giovane che punta all’espansione. Essa non investe solo in risorse umane, con l’obiettivo di creare nuovi posti ed esperienze di lavoro, ma anche, con il supporto di Cofiter, in immobili. L’acquisto di un nuovo negozio è un passo in più per Wow Tech! per affermarsi ulteriormente in territorio parmense.

Marco Benincaso

Una molteplicità di servizi

Non soltanto assistenza, Wow Tech! propone anche dei corsi mirati a fornire le conoscenze basilari dell’ambiente Windows e della navigazione in internet. Il corso è destinato a persone di qualsiasi età che desiderano apprendere le basi dell’informatica.
Al termine del corso l’allievo disporrà delle conoscenze di base per navigare in internet, inviare e ricevere e-mail, scaricare foto e filmati da macchine fotografiche e fotocamere digitali, conoscere il funzionamento dei più diffusi social network. Il corso prevede un totale di 21 ore suddivise in 14 lezioni da 1 ora e 30 minuti ciascuna.

Ma Wow Tech! si occupa anche della riparazione di smartphone, tablet e pc, con garanzia di tre mesi e con la possibilità di ritiro e riconsegna di tutti i modelli. L’azienda offre un servizio di assistenza per la riparazione in tutta Italia ed in particolare nelle province di Parma e Reggio Emilia e nei comuni limitrofi.

Negozio Wow Tech esterno

Verso il riciclo

Oltre alle riparazioni Wow Tech! acquista PC e Notebook anche non funzionanti con valutazione immediata dell’oggetto. In quasi tutte le case infatti ci sono dei computer abbandonati perchè ritenuti obsoleti o semplicemente perchè in seguito ad un piccolo guasto non sono stati riparati.

riparazioni

Portando da Wow Tech! gli apparecchi non più funzionanti si aiuta anche la natura permettendo di eliminare dei rifiuti e di risparmiare energia. Infatti il riciclo di un vecchio PC o Notebook contribuirà a diminuire i rifiuti tecnologici, in seguito alla riparazione o al riutilizzo di alcune parti di esso per riparare altri computer, nonché a diminuire l’uso di energia e di conseguenza l’emissione di CO2. Così per ogni PC usato che viene venduto non ne deve essere prodotto uno nuovo. La produzione di un computer comporta un dispendio enorme di energia, materie prime e carburanti (per il trasporto) oltre poi a necessitare di un enorme quantitativo di energia per il suo smaltimento a fine vita.

 

Wow Tech!

 

Vuoi diventare anche tu un Caso di Successo Cofiter?