Un 2018 all’insegna di nuovi servizi di consulenza

Il nuovo anno è cominciato all’insegna del lancio di nuovi servizi e degli incontri con i nostri commerciali, che divulgheranno sui territori tutte le novità.  Cofiter, punto di incontro tra mondo finanziario e imprese, continua nella predisposizione di prodotti dedicati per agevolazioni e finanziamenti. Oltre all’analisi di bilancio e accessibilità al Fondo di Garanza, al Business Plan, all’ Analisi della Centrale dei Rischi, mette ora in campo:

 

– Direzione finanziaria esterna, volta all’analisi approfondita delle condizioni aziendali per la gestione di momenti di crescita o difficoltà delle PMI.

 

– Servizio per accesso alla contribuzione pubblica, per supportare le PMI nell’accesso e nella gestione della contribuzione pubblica: ad esempio Bando Inail; contribuzione per la ricerca e lo sviluppo;  contribuzione per le PMI che investono in pubblicità.

 

Per quanto riguarda il nuovo credito, per citarne alcuni:

 

– Reperimento fonti, per supportare le PMI nella ricerca della Banca/Intermediario finanziario per l’accesso al credito bancario.

 

– Reperimento Leasing, per la ricerca di un leasing adeguato agli investimenti.

 

– Workinvoice, grazie alla piattaforma Fintech Workinvoice è possibile smobilizzare le fatture on line. Rivolto ad aziende e start up in fase di espansione di fatturato.

 

Per info: commerciale@cofiter.it