Sogno del bambino: il meglio di tutto ciò che esiste

Il sogno del bambino

Tante sedi, un unico punto cardine: il bambino

Sogno del bambino, con un’esperienza di oltre 50 anni, offre al cliente una sterminata scelta di prodotti per l’infanzia e per la crescita. L’azienda, condotta da Danilo e Stefania Facchini, conta ben tre punti vendita in Romagna, precisamente a Lugo, Ravenna e Forlì, in ognuno dei quali il cliente può trovare la migliore scelta di tutto ciò che serve per la cura e la crescita del bambino ed un servizio accurato. La scelta è davvero vastissima, si va dai passeggini ai seggioloni, dagli accessori per l’allattamento ai giocattoli, tra i quali vi è anche un’ampia gamma di veicoli come tricicli, monopattini, go kart, trattori a pedali.

Al pari dei matrimoni, da Sogno è possibile ordinare le liste nascita. Personale qualificato sa consigliare il cliente grazie all’esperienza maturata in tanti anni nel mondo dell’infanzia. Vengono presentate molte alternative di prodotti, direttamente sul punto vendita, con la migliore selezione operata quotidianamente per la migliore crescita dei neonati e della mamma. Dalla valigia per l’ospedale, alla prima culla o lettino ed i suoi tessuti, al passeggino, ai primi giochi per la crescita, ai prodotti per l’alimentazione, senza tralasciare i corsi e gli incontri organizzati per i neogenitori. Sogno infatti non si limita solo alla vendita di tutto il necessario per l’infanzia, ma ha anche istituito i “Centri di crescita”: si tratta di incontri, corsi e laboratori per mamme, bambini (anche quelli in arrivo), papà e nonni, tenuti in appositi spazi attrezzati.

Non solo giocattoli e accessori

Nei Centri vi sono spazi di consulenza, nella fattispecie di consultazione psicologica breve per famiglie con bambini in età pre-scolare e mamme in attesa; insieme ad un esperto si possono affrontare meglio i momenti di crisi e comprendere le comunicazioni ed i bisogni del proprio bambino. Sono presenti in programma anche corsi di yoga in gravidanza, spettacoli del teatro delle emozioni per scoprire storie e personaggi col gioco teatrale, corsi pre-parto di coppia e molto altro ancora.

Interno

Ogni prodotto offerto da Sogno è valutato attentamente in base a rigidi principi e deve soddisfarne almeno tre di questi per essere scelto: sicuro, rispettoso dell’ambiente, pratico e facile, salva spazio, innovativo. Inoltre, con la tessera “Club primi mesi”, il cliente può usufruire dei vantaggi e dei premi fedeltà da scegliere comodamente nel catalogo premi annuale.

Tutto è acquistabile anche tramite il sito web di Sogno del bambino, dove si può trovare un vastissimo shop online nel quale trovare il prodotto desiderato, effettuando anche delle ricerche per marca.

Sogno non ti propone “tutto ciò che esiste” ma il meglio di tutto ciò che esiste“.

 

Sogno del bambino Srl

Vuoi diventare anche tu un Caso di Successo Cofiter?