Behar’s Luxury Rooms: un B&B nel cuore di Roma

Socie Behar's

Cofiter è presente anche nel Lazio e lo scorso anno ha avuto il piacere di supportare Arvina Okshtuni nell’acquisizione, con la sua start-up Behar’s srl, di un B&B con finanziamento BCC Roma. “È una operazione della quale vado particolarmente fiero”, così afferma Alessandro Bassi, consulente Cofiter per la Regione Lazio.

Due giovani donne, poiché Arvina è supportata dalla sorella e socia Italba, una start-up ed il centro storico di Roma: questa, in breve è la carta d’identità di Behar’s Luxury Rooms.

Hall

Ma Behar’s Luxury non si può certo definire come il solito B&B. A meno di 700 metri da Castel Sant’Angelo, a meno di 260 da Piazza Navona e dal Pantheon, esso è una perla nel cuore della Roma papale.

Ma non finisce qui, poiché lasciando la struttura e svoltando a sinistra si è già sul lungotevere, ancora pochi passi e si giunge agevolmente a Ponte Sant’Angelo, dunque al famoso Castello, infine in via della Conciliazione, verso il cuore del Vaticano.

Camera

Immerso tra le chiese di Roma, con i loro innumerevoli capolavori, Behar’s è anche, in particolare, a cinque minuti di cammino da una di queste che per i tesori che contiene è una tappa obbligata per i turisti e gli appassionati d’arte. Si tratta di San Luigi dei Francesi, ove nella quinta cappella della navata di sinistra vi sono ben tre capolavori assoluti del Caravaggio. Un concentrato di arte e bellezza in pochi metri quadrati.

Camera con bagno

Così, in una location che tutto il mondo ci invidia, la struttura si compone di quattro camere che includono aria condizionata, Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto, armadio e bagno privato. Luminose, arredate in modo moderno ma con numerosi richiami al classico, le camere danno un senso di tranquillità e accoglienza al turista di turno.
Nelle aree comuni è disponibile l’accesso gratuito a Internet in modalità wireless e a pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l’aeroporto (24 ore su 24). La struttura infatti dista 17 km dall’Aeroporto di Roma-Ciampino.

Behar’s Luxury Home è la scelta migliore per il viaggiatore interessato non solo al relax ma anche a una vacanza di tipo culturale.

 

Behar’s Luxury Home Srl

  • Indirizzo: via Giuseppe Zanardelli 36, Roma
  • Telefono 1: 327.5942651
  • Telefono 2: 347.7316593
  • E-mail: info@beharsluxuryrooms.com
  • Sito web: www.beharsluxuryrooms.com 

Vuoi diventare anche tu un Caso di Successo Cofiter?