Armonia Centro Polispecialistico: uno staff medico al servizio del paziente

Medico Armonia Mantova

Una struttura sanitaria innovativa, interamente a disposizione della salute del paziente: questa è Armonia Centro Polispecialistico srl, attiva dal 2016 a Porto Mantovano. È una grande struttura che mette al servizio degli utenti non solo la professionalità di uno staff medico di primo livello, costantemente aggiornato rispetto alle ultime tecniche terapeutiche e diagnostiche, ma anche strumentazioni e tecnologie all’avanguardia che guardano al futuro della medicina.

L’obiettivo quotidiano di questo Centro, che si distingue fin da subito per la cura degli ambienti e l’impeccabile servizio al paziente, è garantire la massima efficacia ed efficienza a tutti nella cura di sé, attraverso un’assistenza sanitaria specialistica di altissima qualità.

Armonia Mantova centro polispecialistico

Per questa ragione viene data la massima attenzione all’adeguamento delle infrastrutture e al miglioramento quotidiano dei servizi forniti. Armonia infatti mantiene alti i propri standard di qualità attraverso un programma di aggiornamento continuo per i medici e tecnici della struttura ed effettuando un controllo costante di tutte le attrezzature a garanzia della massima accuratezza e precisione dei risultati diagnostici. In conformità con la normativa vigente il Centro Polispecialistico ha inoltre introdotto un Sistema di Gestione Qualità ad hoc.

Il modello di lavoro che mette il paziente al centro, il continuo processo di innovazione scientifica e tecnologica, l’eccellenza dei servizi e dei risultati, sono i valori che danno vita alla struttura sanitaria all’avanguardia che si vuol proporre come “Poliambulatorio Cittadino”, ovvero un luogo fortemente radicato sul territorio con funzioni sussidiarie e integrative.

Una struttura moderna e polifunzionale

Oltre a un’ampia offerta specialistica che va dall’Oculistica, alla Medicina Estetica, all’Ortopedia, all’Odontoiatria, ecc., caratteristica del Centro Polispecialistico Armonia è l’erogazione di prestazioni chirurgiche in modalità Day Surgery, cioè attraverso un ricovero in giornata che permette così al paziente un notevole risparmio in termini di tempi e costi. Tutte le operazioni chirurgiche in Armonia sono effettuate in sale dotate di tecnologie di ultima generazione, quali ad esempio il Laser a femtosecondi per la chirurgia refrattiva, che assicurano una ridotta invasività chirurgica rispetto alle tecniche tradizionali e una rapida ripresa post-operatoria.

Armonia Mantova assistenza

La struttura, articolata a ventaglio in un ampio spazio alle porte di Mantova, si sviluppa su tre piani di cui uno interrato interamente dedicato ai servizi tecnici ed ausiliari. L’ingresso, in cui gli utenti vengono accolti e successivamente indirizzati verso la zona di interesse, si colloca al centro del ventaglio stesso. Due reception, di cui una dedicata alla Diagnostica Per Immagini e una alle altre attività sanitarie specialistiche, attendono i pazienti per fornire loro ogni tipo di informazione e guidarli all’interno delle aree. Un bar, un punto vendita di ortopedia sanitaria e una sala convegni completano il quadro.

Hall Armonia Mantova

Entrando in Armonia si ha la percezione di essere all’interno di una prestigiosa clinica privata, grazie anche all’utilizzo di materiali pregiati e alla modernità degli spazi. Ogni dettaglio del Centro Polispecialistico è infatti studiato per permettere al paziente di sentirsi a proprio agio e vivere al meglio il momento della diagnosi e della cura.

Armonia Centro Polispecialistico Srl

Vuoi diventare anche tu un Caso di Successo Cofiter?